Divertimenti a Desanzano

I locali, le passeggiate; cosa fare nel tempo libero

Divertimenti a Desanzano

S

arà la magia del lago o forse la sua antica storia oppure il suggestivo castello...ciò che è certo è che a Desanzano il divertimento non manca mai!

Abbiamo illustrato la gioia di praticare sport sul lago, in particolare vela e windsurf, e dopo il benefico sforzo fisico è il momento del divertimento.

Nulla di meglio dopo una giornata trascorsa sulle rive dell'incantevole lago, oppure a visitare le tante testimonianze del passato presenti nella cittadina bresciana.

A Desenzano sul Garda si è accolti da diversi locali, tra i quali splendidi pub, ristoranti e discoteche alla moda e stravaganti, nelle quali divertirsi per ore insieme agli amici.

E non dobbiamo, infine, dimenticare che a breve distanza sorge uno dei maggiori parchi divertimento del nostro paese, una delle mete predilette dei più piccoli e degli adulti rimasti eterni bambini!

In ogni mese dell'anno l'incantevole Desenzano mostra i propri tesori preziosi a tutti i visitatori desiderosi di coniugare relax, divertimento e sport....

Articoli correlati

Desenzano del Garda

Il comune di Desanzano del Garda, in provincia di Brescia, è celebre per l'ampia offerta turistica. Divertimento, benessere e sport regnano sovrani sulle rive del Lago di Garda ed il sito vi fornisce alcuni consigli per trascorrere le vacanze a Desenzano

Contatti

Chiamaci al 3755539434 oppure allo 051 269369 dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 oppure scrivici quando preferisci